- Presentazione
- Introduzione
- Cos'è il CR?
- Migliorare il CR
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- Fonti di Traffico: Emule e Youtube!
- Fonti di Traffico: Article Marketing!
- Fonti di Traffico: Forum e Commenti!
- Fonti di Traffico: Ebay!
- L'E-Mail Marketing consiste nell'affidare la nostra pubblicità al proprietario di una mailing list a tema con l'argomento del nostro libro. Di norma questa operazione può costare molto. Creare una lista di contatti ha un costo e saperla sfruttare bene non è facile. Ci sono molte regole da seguire, per esempio non inviare la mail durante il week end o il lunedì. Niente paura però... di solito le società che offrono questo servizio hanno esperti marketer che vi sapranno aiutare e vi consiglieranno nelle vostre scelte. Io vi posso consigliare questo servizio, ma, badate bene, questa è una lista contenente contatti di persone interessate al web-marketing ed al guadagno online... la principale cosa di cui tener conto quando decidiamo di acquistare un servizio di e-mail marketing è il terget della lista... deve essere costruita con contatti di persone interessate all'argomento del nostro libro. In Usa si dice che ogni contatto di una mailing list valga, in media, almeno 1$ al mese.
- Il Direct Response Marketing (Marketing a risposta diretta) è il metodo più potente di fare marketing ed allo stesso tempo è quello più facilmente controllabile. Avremo a disposizione dati precisi al centesimo... sapremo esattamente quanti x € avremo guadagnato spendendo y € in pubblicità. Il problema a questo punto è spendere meno di quello che si riesce a guadagnare. Gli strumenti più famosi sono Adwords di Google e Yahoo Search Marketing. Anche se non conosco bene il secondo, sono abbastanza esperto di Adwords... praticamente ci lavoro quotidianamente.
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