mercoledì 11 giugno 2008

Secondo account su ebay?

Mamma quanto è difficile guadagnare! C'è chi dice di no, non sto parlando dei guadagni online, ma dei lavori tradizionali... tanto stress e pochi risultati... e man mano che la fine del mese si avvicina ci si sente sempre più demoralizzati.
Essendo però noi decisi a cambiare le cose, tornati a casa accendiamo il pc e ci colleghiamo alla rete. Non che su internet le cose siano più facili, ma qui conta molto di più la propria voglia di fare e le proprie competenze per raggiungere qualche risultato... anche se però il tempo per un blogger è un po' più lungo... bisogna saper aspettare e pazientare.
Continuiamo adesso il nostro discorso su ebay, intrapreso qualche articolo fa... oggi non voglio entrare in particolare in nessun metodo di guadagno, ma mi piacerebbe analizzare la tecnica di alcuni venditori ebay che si registrano almeno 2 volte al sito. Ogni giono migliaia di nuovi utenti si registrano su ebay, molti per la prima volta, altri invece registrano il loro secondo, terzo... account. Registare due o più account ha come scopo l'uso di uno come acquirente e dell'altro come venditore evitando così di rischiare feedback negativi, specialmente quando si acquista.
Un'altro vantaggio potrebbe essere quello di vendere gli oggetti appena acquistati; come sicuramente saprete le transazioni rimangono registrate per 90 giorni nel nostro profilo feedback... non vorrete che un vostro acquirente veda lo stesso oggetto acquistato da voi qualche giorno prima ad un prezzo più basso rivenduto subito a prezzo maggiorato.
A questo punto siamo iscritti (magari da un link in questo blog) e abbiamo iniziato a vendere qualcosa, ma gli oggetti che abbiamo in garage sono finiti (o stanno per finire), e non sappiamo cos'altro vendere, rivolgerci ad un grossista sarebbe troppo costoso e scomodo, cosa fare?
Restate in ascolto... ne parleremo ancora nei prossimi giorni!

Link Consigliati:
Fare Soldi Online con Ebay

Nessun commento: