sabato 5 aprile 2008

One Piece

Ancora! Ma insomma sempre One Piece! Ma parlaci d'altro!
Ma che ci posso fare se questo anime-manga mi piace molto! Ahah hi hi hi... mi vedo già la faccia di Rubber che mi fa piangere dalle risate!!! Torniamo seri (anche se non è questo l'obbiettivo del blog)... insomma... One Piece è il tesoro del re dei pirati e, volendo parafrasarlo, il nostro tesoro sarebbe quello di trovare una rendita di denaro continua su internet... che ridere! eh! eh!



Mentre vi godete la prima sigla originale in giapponese (chissà perché le sigle originali sono sempre meglio di quelle italiane) vorrei discutere con voi su un punto... ci sono tonnellate e tonnellate di mini-siti e blog spazzatura, non fraintendetemi, il vostro blog è bellissimo se parla del vostro cane, delle vostre passione e dei vostri sentimenti (poi mi tocca anche scrivere qualcosa sui diversi siti di blog), sicuramente è dedicato ad una cerchia di persone a voi care, trasmette sentimenti e passioni, continuate a scriverne che noi internauti ne abbiamo bisogno!
Il problema sono quelli dedicati a tutti e che parlano solo di guadagni facili, cercano di rubarvi indirizzi e-mail e di vendere qualche e-book dal contenuto molto spesso banale e scontato (e ne ho letti molti) senza interessarsi in alcun modo ad aumentare il contenuto culturale e di svago della rete, nessuno di questi pensa a "far accomodare" il visitatore ed intrattenerlo con storielle divertenti, metterlo a suo agio e convincerlo a tornare.

Il mio principale obbiettivo è questo, spero di riuscirci, far divertire i miei ospiti con aneddoti e storielle divertenti, cercando di completarli con qualche informazione su internet, sulle sue potenzialità e sulle reali possibilità di guadagno (quelle in cui si guadagna senza raggirare o truffare il cliente-visitatore) insomma la ricetta di un pasticcio... il mio pasticcio di kiwi... appunto!

Nessun commento: