mercoledì 2 aprile 2008

Affiliazioni

Vi ero mancato vero? Dai dite la verità... come si fa a stare un giorno senza leggere il blog del kiwi?
Come potete notare siamo partiti ed iniziamo ad addentrarci nell'immenso universo dei guadagni online. Purtroppo non ancora ho avuto risposta dagli AdSense di google ma non sto oziando, tuttaltro, ho approfittato della mezza giornata libera dal lavoro per valutare alcuni programmi di affiliazione che esistono in italia... e a dire la verità ho trovato >>questo e-book gratuito<<.
Descrive in modo realistico le affiliazioni nel nostro paese e mi sembra che offra spunti molto interessanti.

Potete raggiungere il sito Autostima.net sia qui di fianco sul grosso banner che direttamente sull'e-book... potete anche decidere di affiliarvi... mi hanno anche regalato 30 euro!

Nessun commento: