sabato 5 luglio 2008

Succo di Kiwi. Il Primo E-Book del Blog!


Monetizzare i contenuti del mio sito è sempre stato il principale obbiettivo fin da quando, anni fa, iniziai a muovere i primi passi in questo fantastico mondo che è internet. Ricordo ancora la mia prima homepage, un progetto che intrapresi insieme ad un mio amico. Era un sito dedicato al fantasy e avevamo una grande ambizione... scrivere il più grande glossario sull'argomento. Iniziammo spediti ma presto dovemmo abbandonare l'idea, il tempo non era ancora propizio. Era la fine degli anni novanta e non avevamo i mezzi tecnici per continuare nell'impresa. Con il nostro modem a 56k impigavamo ore per fare un qualsiasi aggiornamento... ore che pagavamo care sulla bolletta.

Non ho mai abbandonato però l'idea di concretizzare qualcosa nel web e, nel corso di questi anni, ho continuato a provare, a leggere ad imparare. Il mio primo blog era una an'accozzaglia di argomenti, ho parlato di animali, di videogiochi, di viaggi, di libri di film di musica... insomma non aveva ne capo ne coda... ma è servito a qualcosa. Mi ha fatto crescere, ho imparato a scrivere.

Quando ho lanciato questo progetto avevo tonnellate di informazioni sull'argomento del guadagno online, avevo già scritto molto, mancava solo un posto dove poter ordinare e buttare giù le idee. Parallelamente al blog ho portato avanti altri progetti che fino ad oggi sono rimasti nell'hard disk del mio computer. Qualche giorno fa ho deciso di lanciare un ebook di 20 pagine che raccoglie tutti i migliori articoli di questo blog che trattano ebay, e di regalarlo a tutti quelli che si iscrivono alla newsletter.

La novità però è il lancio del mio primo vero e-book! L'argomento che tratto è naturalmente pertinente a questo blog. Monetizzare il traffico. Non è una guida su come far soldi velocemente. E' un concentrato di consigli, esempi, esperienze che ho raccolto per riuscire, nei tempi giusti, a far diventare il vostro blog una piccola fonte di ricchezza.

Succo di Kiwi
Le migliori strategie per monetizzare il traffico del tuo blog.

E-Book di 60 pagine

Adesso in OFFERTA Lancio su ebay!
In attesa della Pubblicazione Editoriale su Lulu.com.

Nessun commento: