venerdì 11 luglio 2008

Pubblicato: Succo di Kiwi. Come guadagnare con i blog!


Quando ho aperto questo mio blog sapevo che si poteva guadagnare online. Avevo studiato i possibili metodi e le possibili strategie, avevo comprato e letto molti libri sull'argomento, dovevo solo mettere in pratica quanto imparato. Sapevo come guadagnare, dove mettere i banner e gli annunci testuali, dovevo solo iniziare questa avventura. Questi mesi mi sono serviti per fare esperienza. La cosa più importante e più divertente per un blogger è scrivere, vedere come le parole scritte arrivano agli altri. Oltre a dare quotidianamente informazioni utili ai miei lettori mi sono gettato con impegno e passione in vari progetti. Il primo di questi, finalmente completo, è Succo di Kiwi.

Il manoscritto, semplice e diretto, offre un'analisi delle possibilità che oggi qualsiasi blogger ha a disposizione nel vastissimo mondo di internet. E' pensato per un pubblico di utenti poco esperti ma è adatto anche a chi già è addentrato in questa realtà. Fondamentale è stato l'aiuto di Fabio Iacolare, grafico e webmaster di talento, che, oltre ad avermi aiutato nella fase finale di pubblicazione, ha accettato con grande entusiasmo di creare l'immagine di copertina del libro. Che, come potete vedere, è stupenda!

Detto questo vi aspetto tutti su lulu.com. Scaricate qui l'anteprima del lavoro... e se è di vostro gradimento... spero lo acquistiate!

Ps. Per tutti quelli che volessero provare il formato digitale è ancora in offerta lancio su ebay!

Nessun commento: