sabato 12 luglio 2008

Guadagnare Online... ma i risultati?

A volte mi succede che ho una voglia matta di scrivere ma non riesco proprio ad iniziare. Più il vuoto mi prende più ho voglia di riempire una pagina bianca. In questi ultimi giorni, però, il lavoro è stato molto, le notti insonni anche, e quindi le energie si stanno esaurendo... senza contare che siamo a metà luglio e la mente è già in vacanza. Finalmente sono riuscito a risolvere tutti i problemi e ho pubblicato anche su lulu, con regolare ISBN, il mio primo libro "Succo di Kiwi". Il lavoro però non è finito, anzi direi che è solo all'inizio; infatti senza una buona campagna di marketing neanche il mioglior prodotto riesce a vendere.

Oggi però non voglio parlarvi del web-marketing, anche se spero di aprire una rubrica sull'argomento dopo l'estate, ma dei risultati... ho scritto un libro su come guadagnare col mio blog, sarebbe un controsenso averlo fatto se non dopo aver raggiunto un determinato obbiettivo.
Guadagnare con il web è una cosa molto gratificante. L’idea che un blog lavori per noi mentre facciamo altre cose, anche mentre dormiamo, è straordinaria e piacevole. Guadagnare online con il proprio blog non è un'ipotesi vaga, è una certezza. Naturalmente i tempi e i risultati variano a seconda dei casi. Dipende dall’esperienza, dall’impegno, dal mercato scelto.
Proprio oggi infatti, da uno dei miei sponsor, ho avuto un accredito dei guadagni del mese di giugno sul mio conto paypal. Non è molto, non sono diventato ricco... ma vi posso assicurare che, nonostante il blog sia ancora piccolo, la cifra è superiore a quello che sono riuscito a guadagnare in un anno con i 3 siti, ormai cancellati, che avevo su altervista...

Per oggi è tutto! Restate sintonizzati su Kiwispie, e iscrivetevi alla newsetter!

Nessun commento: