lunedì 12 maggio 2008

Some Millions Dollars (Euros) Kiwi!

Che roba! Wow! Un milione in sei mesi! Vi sembra impossibile? Sicuramente avete già sentito parlate di Alex Tew, uno studente inglese, il quale tempo fa aprì un sito del tutto originale e mai visto prima di allora: una sola pagina, www.milliondollarhomepage.com, di 1000 pixel x 1000 pixel, dove poi si mise a vendere pixel ad un dollaro l'uno. Si ma chi li ha comprati questi pixel? Sembra impossile ma li ha venduti davvero tutti, diventando così milionario, senza far niente di faticoso e solo grazie alla sua brillante e creativa idea.

Si ma non è che adesso ad aprire un sito e a vendere i pixel si diventa ricchi in così poco tempo, il valore ce l'ha l'idea e non i pixel, all'inizio per curiosità, poi perché anche gli altri lo facevano tutti cercavano i pixel di milliondollarhomepage. Chi ha comprato quei pixel adesso possiede davero un pezzo della storia di internet.

Cosa c'entrano i Kiwi? Non è che mi sono messo a coltivarli, si è vero in giardino ho un paio di piante, ma quelli me li mangio io... ihih... mica me li vendo. Sono alla ricerca, come penso tutti voi, se siete qui a leggere, o anche se qui ci siete capitati per caso, dell'idea che ci possa far cambiare direzione. Si è vero... sto diventando lamentoso, avete ragione, ma non lo faccio apposta, sto aspettando che google si decida ad aggiornare il pagerank del mio blog e poi mi gioco i miei assi nella manica. Cosa? Non sapete cos'è il pagerank? E' inutile che ve lo spieghi, non serve, andate qui e troverete sicuramente più informazioni di quelle che io vi possa dare. Sempre che vi interessi!

Nessun commento: