lunedì 1 giugno 2009

Kiwispie.com

Dopo un anno di attività su un dominio di terzo livello (kiwispie.blogspot.com) e dopo un breve periodo di inattività (dedicato sostanzialmente alla formazione), il blog del kiwi riprenderà la normale attività.

Le principali novità saranno il dominio di secondo livello www.kiwispie.com ed un piccolo cambiamento di rotta per quanto riguarda i contenuti. Non più quindi Guadagno Online fine a se stesso, ma web-marketing, SEO, e keywords advertising (che poi è il mio lavoro).

Questa decisione è stata presa dopo aver studiato e lavorato per un anno nel mondo di internet, dopo aver partecipato ad importanti corsi di web marketing e seo e quindi raccolto una discreta esperienza nel settore.

Parleremo delle cose da fare e soprattutto delle cose da non fare per riuscire in un progetto nel web, ma non trascureremo i meno esperti che sono pronti a partire con tanto entusiasmo ma che spesso trovano difficoltà ed abbandonano i propri progetti.

Daremo la massima priorità alle idee, le valuteremo e ne discuteremo, cercando di capire se e come è possibile realizzarle.

Nessun commento: