venerdì 13 marzo 2009

Buon Compleanno KiwisPie!

Torno a scrivere su questo blog dopo molto tempo... è dall'anno scorso che non scrivo niente...

Qual'è il motivo... purtroppo il tempo, il lavoro riempie tutti i miei spazi e non riesco a concentrarmi abbastanza nel tempo libero su argomenti impegnativi come questi.

Probabilmente non scriverò più niente qui, probabilmente tornerò a scriverci, in ogni caso vi dò un'altro consiglio...

Per fare soldi con i blog non si deve scrivere di come far soldi con i blog...

Sembra uno scioglilingua ma non è così... io c'ho messo anima e corpo in questo blog, ho scritto un libro e... ho guadagnato... si ho guadagnato. Ho trovato un lavoro grazie a quello che ho appreso per scrivere le cose che trovate qui sotto.

Ma il guadagno effettivo apportato dal blog è minimo... le visite si sono stabilizzate e non aumentano più.. forse colpa del settore...

Insomma ho deciso di aprire altri blog di argomenti più leggeri... (non vi dirò quali dato che li scrivo sotto altri nomi). Li scrivo i modo più libero, più divertente...

Lo sapete quel'è il fatto?

In 2 settimane di lavoro fanno più visitatori di questo che ci ho messo sei mesi di duro lavoro...
Grafica e Layout semplici, senza fronzoli... solo informazioni!

Scrivete di quello che vi piace ma che soprattutto piace anche agli altri!

4 commenti:

Nellino ha detto...

Questo è il post più intelligente che ho mai trovato su internet. E' curiosamente divertente notare che molte persone ( e anche siti e organizzazioni più grandi) si sono fatti i soldi scrivendo blog per fare soldi ( blog o anche ebook, guide, videocorsi e così via). Questo serpente che si morde la coda è fantastico: loro, dandoti l'illusione di insegnarti a fare soldi, in realtà fanno i soldi sul tuo acquisto del loro ebook, che quasi sempre contiene strategie stupide e già marcie su internet. Che storia ragazzi, che storia!

Antiel ha detto...

Sono contento che ti sia piaciuto proprio questo post. In questo blog ci ho messo l'anima per quasi un anno ma non ha mai sfondato in termini di visite, per ogni post mi informavo e studiavo l'argomento ma nonostante ciò non sono mai riuscito a piazzarmi con chiavi competitive.

Il fatto positivo è che il tempo che ho "investito" nell'imparare le cose che ho scritto in questo blog ha dato i propri frutti e adesso guadagno con internet.

Nellino ha detto...

Anche io ho un sito, magari possiamo fare degli scambi di link, il mio sito ha pure un buon Pr. Casomai se ti va contattami a zura@live.it. Più o meno quanto maturi con i guadagni? io davvero poco

Antiel ha detto...

Con questo blog poco, ma con altri blog e con adwords abbastanza. La maggior parte con adwords ma con consulenze non tramite affilizioni.