domenica 30 marzo 2008

Le Barre

Mi sa che se siete qui avete sicuramente sentito parlare di barre pubblicitarie, quei programmini fastidiosi che si installano e che poi lasciano una barra che fa scorrere annunci pubblicitari in alto sul monitor... SCAPPATE LONTANO!
Ho provato il più famoso di loro per quasi un anno (il tempo che più o meno è passato fra un format e l'altro del mio pc).
Promettono guadagni più o meno consistenti per tenere appunto questa barra accesa... ebbene i risultati? Quasi inesistenti, in un anno circa 15 euro di guadagno per me, e considerate che avevo 2 figliastri (si sono quelli che si iscrivono seguendo il vostro ref.link).
I problemi invece sono tanti, dall'instabilità del programma (crack del sistema frequenti) alla quasi impossibilità di liberarsene (infatti la procedura per disinstallarli è roba da ingegneri), tanto che alla fine ho optato per la formattazione del pc!
Potrebbero funzionare? Ebbene si! A patto che abbiate un centinaio di figliastri che stanno 24 ore al giorno per un anno con la barra aperta... per un guadagno a dir poco sorprendente 1500 euro...

Fidatevi del kiwi che le ha provate queste famigerate barre!

Nessun commento: